Giunti di dilatazione in tessuto per turbine a gas

I giunti di dilatazione in tessuto offerti da Audco Italiana sono costituiti da una serie di tipi standard e numerosi modelli speciali. I giunti di dilatazione in tessuto su misura sono disponibili in tutte le dimensioni e forme per qualsiasi applicazione, dai soffietti singoli per sistemi di ventilazione ai giunti di dilatazione multistrato altamente avanzati per lo scarico delle turbine a gas (vedere di seguito).
Il fattore comune è sempre l'artigianalità, l'uso di materiali di alta qualità e la conoscenza delle loro forze e limiti.

La gamma di giunti di dilatazione in tessuto prodotti da LBH comprende 26 tipi standard suddivisi in cinque categorie. Questi coprono una vasta gamma di condizioni, che possono anche essere modificate per soddisfare esigenze particolari. La capacità di temperatura varia da -50⁰C a 1000⁰C e la pressione varia da -50kPa a 50 kPa.

  • Tipo LN: per sistemi di aria pulita
  • Tipo MN: per gas di combustione con un basso contenuto di acido / condizioni meccaniche limitate
  • Tipo RN: per gas di scarico con un alto contenuto di acido / condizioni meccaniche severe
  • Tipo HD: per applicazioni che richiedono una resistenza ottimale contro attacchi chimici / condizioni meccaniche
  • Tipo GTX: per applicazioni con turbine a gas (vedere più sotto)
Giunti di dilatazione in tessuto per turbina a gas - Audco Italiana

Giunti di dilatazione dei gas di scarico delle turbine
Le innovative soluzioni di design introdotte con la gamma GTX sono state ottenute attraverso diversi anni di test interni e in loco, con un uso intensivo dell'analisi FEA. I giunti di espansione dei gas di scarico della turbina sono disponibili in una varietà di design del telaio e di materiali in tessuto. Di seguito troverai i tre modelli di tessuto GTX standard:

GTX-A: Questo tessuto è utilizzato in applicazioni che non hanno impulsi di pressione e hanno velocità di flusso abbastanza regolari. Il design è tipicamente utilizzato su unità installate a valle della turbina, dopo le sezioni del diffusore in cui le caratteristiche del flusso del gas sono state livellate.

GTX-B: questo è il disegno di tessuto più comunemente usato che resiste ai normali impulsi di pressione e alle condizioni di flusso. Un'unità composta da tessuto può essere installata ad es. alle sezioni di uscita del bypass o dopo le sezioni del diffusore.

GTX-C: Il design GTX-C è raccomandato per le applicazioni di scarico di turbine a gas per impieghi gravosi in cui sono presenti pulsazioni ad alta pressione con condizioni di flusso turbolento.

Per una soluzione GT ottimale, i nostri collaudati design del telaio garantiscono una lunga durata.

Tutti i modelli GTX standard possono essere modificati per adattarsi a qualsiasi esigenza del cliente attraverso una corretta lavorazione.

Produttore

Produttore
Scroll to top