Valvola WK70 Worcester

La valvola WK70 Worcester funziona in modo affidabile nei settori alimentare, biotecnologico, farmaceutico, cosmetico, delle vernici, delle industrie chimiche e dei semiconduttori, dove i microbi, impurità minerali e contaminazione incrociata possono minacciare la qualità del prodotto.
L'alta purezza del design, l'alto grado di vuoto, l'alto grado di durata del ciclo pressione / temperatura di queste valvole li rendono ideale per applicazioni: per vapore sterile, come ingressi di nutrienti, con acqua ad elevata purezza.
La performance della valvola WK70 di Worcester si basa su una combinazione di specifiche di alto livello.

Il foro del Tubo

Il diametro interno dei componenti della valvola WK70 è il foro del tubo dimensioni in modo che la valvola corrisponda esattamente al tubo a cui è collegato. Questo impedisce l'accumulo di pirogeni o batteri.

Valvola forgiata

Le valvole WK70 Worcester sono costruite con parti forgiate. Da una prospettiva di integrità, i pezzi così realizzati sono migliori perché lo sono più forti, liberi da fessure, buche, strozzature o inclusioni e hanno metallurgia meglio controllata.

Basso contenuto di ferrite

Le valvole WK70 sono realizzate in Acciaio Inossidabile 316L con contenuto di ferrite inferiore del 5%. Questo impedisce il rodaggio derivante da minerali e impurità estratte da metalli con contenuto di ferrite superiore.

Saldature ad alta integrità

Il metallo del corpo della valvola WK70 e le estremità del tubo estese assicurano l' integrità della saldatura orbitale. Le estremità del tubo hanno un contenuto di zolfo verificabile compreso tra 0,005% e 0,016%. Troppo zolfo causa una mancanza di penetrazione della saldatura orbitale. Con un basso contenuto di zolfo, la qualità della saldatura è assicurata.

Certificato CE per soddisfare le norme di Sicurezza Alimentare Europea

Flowserve certifica la conformità della valvola WK70 Worcester secondo la normativa europea sulla sicurezza alimentare, così come dai documenti allegati:

  • Regolamento (CE) 1935/2004 - Regolamento quandro sui contatti alimentari.
  • Regolamento (CE) n. 2023/2006 - Buona pratica di fabbricazione.
  • Regolamento (UE) n.10 / 2011 - Legislazione per materiali e articoli in plastica a contatto con alimenti.
Valvola WK70 Worcester - Audco Italiana
Tabella Valvola WK70 - Audco Italiana
Scroll to top